Lo Studio dentistico

Dott. Roberto Rozza

Lo studio dentistico Dott. Roberto Rozza si trova a Monza.

Si occupa di odontoiatria generale con particolare attenzione di parodontologia, odontoiatria per disabilità, protesi, ortodonzia invisalign e ortodonzia linguale.

Il Master di II livello in Odontoiatria del Sonno (OSAS) completa il suo percorso formativo sempre attento a garantire il migior servizio e per questo in continuo aggiornamento.

LO STAFF

Più di 15 medici sempre a tua disposizione.

ODONTOIATRIA PER DISABILI

Denti sani per una migliore qualità della vita.

APNEE OSTRUTTIVE DEL SONNO

Migliora da subito la qualità del sonno.

Lo studio dentistico

Ci presentiamo

Lo Studio Dentistico del Dottor Roberto Rozza si occupa di odontoiatria generale con particolare attenzione di parodontologia, odontoiatria per disabilità, protesi, ortodonzia invisalign, ortodonzia linguale e della cura delle apnee ostruttive del sonno, OSAS.

Personale competente e specializzato, che nel tempo ha maturato un approccio specialistico multidisciplinare in grado di garantire una soluzione personalizzata ad ogni problematica clinica e ad ogni tipologia paziente: dai bambini ai pazienti più sensibili con disabilità.

L’obiettivo principale dello Studio è quello di garantire competenza professionale e qualità facendo fronte alle sempre più frequenti richieste di flessibilità nella gestione degli appuntamenti.

Siamo a vostra disposizione tutti i giorni per cure e trattamenti se necessario anche in urgenza.

Specializzazioni

Le nostre eccellenze

L’odontoiatria per disabili rappresenta attualmente una branca odontoiatrica di estrema attualità in relazione all’acquisita consapevolezza del massimo impatto della salute orale sullo stato di salute generale e sulla qualità della vita, in particolare in questa fascia di popolazione. Lo Studio Dentistico Dott. Rozza è specializzato nella cura di pazienti “non collaboranti”, prestando particolare attenzione al servizio e all’approccio professionale necessari in questo ambito.

Il Dott. Roberto Rozza ha conseguito il Master di II livello in Odontoiatria del Sonno.
La sindrome delle apnee ostruttive nel sonno (Obstructive Sleep Apnea Syndrome, OSAS) è un disturbo respiratorio del sonno caratterizzato da episodi ripetuti di completa o parziale ostruzione delle vie aeree superiori.
È possibile intervenire con terapie efficaci e risolutive restituendo ai pazienti la qualità del riposo notturno e conseguente benessere quotidiano.

© Copyright Dott. Roberto Rozza - Via Gaetano Annoni n°39 - 20900 Monza Brianza - P.Iva 03099440962 - C.F. RZZRRT68B09F704T